sabato 14 febbraio 2015

TORTA AL CIOCCOLATO LIGHT più BUONA del Mondo!! Speciale SAN VALENTINO!!!

Simpaticissimo tutorial per una torta di San Valentino dagli ingredienti totalmente naturali!!! quindi vegetariana e vegan ma senza rinunciare ad un sapore insostituibile.l ho testata personalmente su mio marito che è un glosone è la torta ha superato il test a pieni voti quindi sono molto contenta di farla mangiare per merenda a nche a mia figlia.ma questa volta la sfrutteremo per l occasione di san vale dandogli la forma del caratteristico e amato cuoricino. la si puo servire come dolce o perche no una bella colazione a sorpresa per la persona del nostro cuore. io ancora non ho deciso l unica cosa che so è che la faro perche il detto che l amore va preso anche un po per la gola amiche mie è vero!!! la consiglio quindi anche a chi ancora il suo amore ancora lo deve conquistare forza tutte ad impastare o a comprare gli ingredienti per mettersi a lavoro. e poi mi raccomando fatemi sapere. BUON SAN VALENTINO

Nessun commento:

Posta un commento

PASTA ASPARAGI E PANCETTA